OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
19-12-2010
L'Organizzazione dei Campionati Provinciali di Ciclocross 2011 affidati al VC Torre Vallortigara

L'Organizzazione dei Campionati Provinciali di Ciclocross 2011 affidati al VC Torre Vallortigara

Fervono i preparativi per i Campionati Provinciali di Ciclocross, organizzati dal VC Torre Vallortigara indetti per il 2 gennaio 2011 a Torrebelvicino in provincia di Vicenza. La manifestazione - valevole per il 31° Trofeo Triveneto Ciclocross-GP Teleciclismo-Calcestruzzi MOSOLE - si avvarrà della collaborazione del Comitato della Federazione Ciclistica di Vicenza per la parte che riguarda le classifiche e le premiazioni, mentre la parte organizzativa e logistica è stata affidata agli esperti collaboratori del team di Torrebelvicino, che già la scorsa estate hanno saputo allestire una manifestazione di livello nazionale quale la Coppa Italia Giovanile di Montain Bike.
Il circuito - percorribile per eventuali ricognizioni dal giorno 26 dicembre, misura la lunghezza di km. 2,2 ed è ricavato nella zona Campagnola adiacente il Campo Sportivo Comunale - a prima vista appare dagli addetti molto tecnico e selettivo. Soddisfazione giunge dal Presidente Massimo Zuccato che chiude una stagione – la trentesima - memorabile dal punto di vista organizzativo e dagli esiti positivi raccolti dagli atleti della compagine.
Per gli atleti dell’anno 1998 che vorranno partecipare ai Campionati, si fa presente che non potranno partecipare a questa competizione nella categoria G6, ma bensì nella nuova categoria Esordienti, con Tessera vidimata per il 2011 rilasciata a "Esordiente" e presentando il certificato medico.
Non ci resta che attendere tutti gli atleti e sportivi per la lunga giornata di domenica 2 gennaio 2011 con partenza alle ore 11,30 per vedere in azione i migliori ciclisti italiani e vicentini per la contesa della maglia gialla di Campione Provinciale targata ERREGI KEIT.
Ulteriori informazioni, consultare il sito: http://www.veloceclubtorre.it/

Fonte: C.S.
Max Cerato