OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
17-01-2011
Trofeo Triveneto ciclocross, ultimo atto

Trofeo Triveneto ciclocross, ultimo atto

Si avvia alla conclusione il Trofeo Triveneto GP Teleciclismo e Calcestruzzi Mosole di Ciclocross.
Domenica prossima 23 gennaio, nell’incantevole scenario incastonato nella città di Vittorio Veneto, l’ultima delle quindici prove previste dalla Challenge diretta da Giacomo Salvador.
Dopo tre mesi e mezzo di competizioni, cominciate a Monte di Buja (UD) il 10 ottobre 2010, accompagnate da un confortante gruppo di atleti, si é giunti ora alla stretta finale e se per alcune categorie la classifica è praticamente definita, per altre invece sarà proprio l’ultima giornata a decretare il vincitore.
Un momento atteso dunque, prima per la competizione che verrà ospitata presso l’area Fenderl e che non intralcerà le vie del centro storico Trevigiano, poi, per la sontuosa premiazione che la Cicloturistica Vittorio Veneto sta preparando presso la palestra comunale.
La prima prova prenderà il via alle 13,00 poi a seguire le successive partenze; un pomeriggio intenso ed interessante dunque, che coinvolgerà i corridori e il pubblico per tre ore e mezzo di spettacolo.