OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Il si è venuto dopo il colloquio avuto con l'Amministrazione Comunale di Este, che prevede anche il passaggio all'interno dei giardini del Castello degli Estensi.
Francamente non ci è voluto molto affichè arrivasse il si dell'Amministrazione Comunale di Este, anche per il fatto che Atestina Superbike è nata dalla collaborazione avuta con essa.
Era comunque un passaggio dovuto, poichè la viabilità di una cittadina di 18.000 abitanti, non è semplice da gestire o modificare.
Un grande risultato che premia il duro lavoro svolto dalle varie realtà che la sostengono, ma che finalmente vedrà esaudito un grande desiderio, cioè quello di arrivare nella grande Piazza Maggiore, alla vista di tutta la città che la riempie la domenica mattina, prima di pranzo.
Atestina Superbike assegnerà ben due stelle del Prestigio, sarà tappa importante per gli IMA Scapin, contribuirà a decretare i 40 bikers e le 5 squadre che andranno alla finale All Star di Montalcino, il 23 ottobre, è entrata a far parte della Gran Combinata della rivista Ciclismo e sarà tappa importante per il Blubike Superchallenge, che quest'anno promette di fare 'scintille'.
Altre due saranno le sorprese in arrivo, che attendono solo di essere ufficializzate. Le iscrizioni si apriranno il 15 febbraio, proprio per completare il puzzle che la compone.
Le info sulla gara nel sito www.atestinasuperbike.it che verrà aggiornato nel momento dell'apertura delle iscrizioni.
(Fonte Cs)