OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Moltissimi ospiti al vernissage del team padovano, tra cui 100% Brumotti
Si terrà domenica 20 Febbraio, alle ore 17, presso l'Hotel La Bulesca di Rubano (PD), la presentazione ufficiale del Gs Workservice Brenta, il team agonistico juniores che fa capo al presidente Massimo Levorato, noto imprenditore padovano.
La formazione, che annovera per la stagione 2011, ben 19 atleti, vanta il primato nel ranking federale nazionale quale miglior team juniores e miglior atleta juniores. La palma singola era andata nel 2010 a Andrea Zordan, passato dilettante con l'UC Trevigiani. Ritroviamo nell'organico 2011, e sarà questo l'anno della sua conferma, l'ex tricolore allievi a cronometro e più volte azzurro Nicola Rossi, la scorsa stagione 5.nel ranking nazionale. Ad affiancare Rossi arriva il plurititolato e pluritricolore Riccardo Donato, forte a cronometro, su strada e in pista. Completano l'organico, che sarà presentato interamente domenica prossima: Agostini Riccardo, Alban Matteo, Alban Riccardo, Aretino Cristian, Carraro Cristian, Carrubba Rosario, Ceccato Tommaso, Furlan Dario, Larentis Alessio, Martini Andrea, Mavaracchio Luca, Mazzocco Mattia, Milanese Mattia, Miotto Nico, Permunian Guido, Zanatta Marco e Zen Riccardo.
Guideranno il sodalizio padovano, che correrà su bici De Rosa, il trio composto da Endrio Leoni, Stefano Carletto e Giovanni Tosin, con l'innesto di Pier Gianasi, Paolo Baldan ed Emanuele Lazzari come accompagnatori.
Alla presentazione ufficiale presenzieranno le massime cariche federali della FCI, del comune di Padova, della Provincia di Padova e della Regione Veneto. Il Gs Workservice Brenta infatti, essendo l'unico team ciclistico della città del Santo, ha ottenuto il riconoscimento della giunta comunale, in primis con l'assessore allo sport Zampieri e il sindaco Zanonato, per poter effettuare il servizio fotografico all'interno dello storico Palazzo Moroni e dello Stadio Euganeo, cuore della città sportiva grazie alla compagine calcistica che milita in serie B.
Durante il vernissage saranno presenti Campioni dello sport come “Il Diablo” Claudio Cappucci, il CT della Nazionale Azzurra, l'olimpionico, Paolo Bettini; l'ex calciatore Stefano Tacconi e il mago del Speeds Trial ed inviato di “Striscia la Notizia”100% Brumotti, che farà uno spettacolo esclusivo alle ore 19.30. Occhio anche alla solidarietà: con la raccolta fondi – durante la manifestazione- riservata all'associazione bambini autistici, con la presenza della presidentessa dell'ente.