OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Bianchi ha avviato la partnership con il Team Androni Giocattoli nel 2011 con la convinzione e la consapevolezza di affiancare una formazione in grado di ottenere risultati prestigiosi nelle principali competizioni al mondo, grazie ad una vocazione decisamente internazionale. E così è stato.
Già a partire dalla prima gara stagionale, il Team Androni ha dimostrato di poter lottare per la vittoria nelle gare a tappe con la stessa facilità con cui i suoi atleti hanno saputo dominare uno sprint o conquistare un traguardo con arrivo in salita.
Equipaggiato da Bianchi con il nuovo modello Oltre – gioiello top di gamma della collezione HoC, il Team Androni Giocattoli ha conquistato nei mesi di gennaio e febbraio 18 podi (tra cui quattro successi parziali di tappa ed una vittoria nella generale al Tour de Langkawi), partecipando a 9 competizioni in 3 differenti Continenti (America, Asia, Europa).
Grazie alla straordinaria regolarità della squadra, il Team Androni e Bianchi hanno rubato la scena in ogni competizione, salendo sul podio con 5 differenti atleti. Nonostante l’Androni non sia in possesso di una licenza UCI ProTeam, le statistiche posizionano la squadra a ridosso delle prime cinque formazioni al mondo.
fonte:C.S.