OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
19-03-2011
Marinheiro cerca un podio nell’Open di Spagna

Marinheiro cerca un podio nell’Open di Spagna

Saranno cinque gli atleti del team TX Active-Bianchi impegnati in gara domenica 20 marzo. Ricardo Marinheiro sarà in Spagna per confermare il buon piazzamento della settimana scorsa, lo Junior Team in Trentino per raccogliere nuove vittorie, dopo quelle centrate a Massa Marittima e a Sirmione, nelle prime due tappe degli Internazionali d'Italia MTB.
Ancora in cerca di una condizione fisica ottimale, Ricardo Marinheiro proverà a salire sul podio fra gli U23 nell'Open di Spagna, gara Class1-XCO, a Madrid. Lo scorso week-end l'atleta del team di Felice Gimondi è giunto secondo di categoria e quinto nella classifica assoluta nel "Trofeu Internacional XCO - Vale de Rans", a Penafiel, nel suo Portogallo.

Quattro atleti dello Junior team saranno invece al via a Villa Lagarina nella 17a Rampiprima, la classica che mette in palio i titoli invernali delle categorie Esordienti e Allievi. Federico Barri e Chiara Teocchi, già prima e seconda nelle gare disputate sinora, proveranno a dire la loro fra gli Allievi. Nella gara Esordienti, invece, il TX Active-Bianchi cerca il successo con Oscar Vairetti e Giorgio Rossi, quest’ultimo vittorioso sinora due volte in altrettante corse.

fonte:C.S.