OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Dopo il tris Gerhard Kerschbaumer fra Toscana e Lombardia e la piazza d’onore di Ricardo Marinheiro in Portogallo la scorsa settimana, il TX Active-Bianchi sale di nuovo sul podio, stavolta in Francia. L’élite Stephane Tempier è giunto secondo quest’oggi nella “Raid Offroad Cassis” disputata a Cassis (Francia) domenica 20 marzo.
Tempier è stato preceduto sul traguardo da Alexis Vuillermoz; a completare il podio Maxime Marotte, terzo. "Un ottimo podio per Stephane, perfettamente recuperato dal problema fisico che lo aveva fermato in settimana. Siamo fiduciosi in vista degli appuntamenti che precedono la Coppa del Mondo" è stato il commento del team manager della TX Active-Bianchi, Massimo Ghirotto.
In evidenza anche i giovani a Villa Lagarina, in Trentino, nell’edizione numero 17 della “Rampiprima”, la gara che metteva in palio i titoli invernali Esordienti e Allievi. Giorgio Rossi ha centrato il terzo successo stagionale fra gli esordienti, mentre fra gli allievi Chiara Teocchi è giunta seconda e Federico Barri terzo.
fonte:C.S.