OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
05-06-2011
NEANCHE LA PIOGGIA FERMA IL PICCOLO RIFUGIO

NEANCHE LA PIOGGIA FERMA IL PICCOLO RIFUGIO

Pedalata pro Piccolo Rifugio della mattina di domenica 5 giugno modificata,
ma restano l'entusiasmo delle persone disabili
e la grande disponibilità dei volontari

Partecipano alla giornata di festa anche i ciclisti professionisti Mirco Lorenzetto, Tiziano Dall'Antonia e Sacha Modolo

Neanche la pioggia ferma il Piccolo Rifugio.
Il maltempo ha pesantemente condizionato la seconda edizione della Pedalata Pro Piccolo Rifugio organizzata a Vittorio Veneto (Tv) domenica 5 giugno dal Team 2000 Veneto Marchiol e dai volontari del Piccolo Rifugio, storica comunità per persone disabili.

Pioveva prima della partenza, e pioveva alle 10, ora fissata per il via. Ma questo non ha frenato l'entusiasmo e la voglia di stare insieme delle persone con disabilità: ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula e il gruppo dell'Associazione Amici di Diego di San Pietro di Feletto.

Con loro amici e volontari che non si sono lasciati scoraggiare dal maltempo. Tra cui anche i ciclisti professionisti della provincia di Treviso Mirco Lorenzetto, Tiziano Dall'Antonia e Sacha Modolo.

Per tutti, ed erano oltre centoventi persone, una Pedalata e Passeggiata a percorso ridotto, lungo l'anello del Parco Fenderl. E una mattinata – con tanto di giri a cavallo e in moto - e pranzo in compagnia, in cui il Piccolo Rifugio, con il direttore Dino Mulotto, ha voluto dire il suo “grazie” a tutti quelli che hanno donato tempo e risorse per la Pedalata: il Team 2000 Veneto Marchiol e i volontari del Piccolo Rifugio, i tre ciclisti, ma pure Efrem Cescon per l'associazione “Il ceppo” di Visnà, Paolo Bet della Macelleria Bet di Mareno ed Enrico Modenese della Dbz di Susegana.

Per tutti l'appuntamento è alla Pedalata 2012.