OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
14/02/2012

DILETTANTI: SI PRESENTA IL TROFEO ZSSDI

Manca ormai poco alla 36a edizione della corsa ciclistica internazionale Trofeo ZSŠDI (Unione circoli sportivi sloveni in Italia). I ciclisti dei vari paesi europei saliranno in sella come di consueto la prima domenica di marzo, cioè domenica 4 marzo.

Gli organizzatori del club triestino KK Adria, con il direttore di gara Radivoj Pečar in testa, sono da tempo al lavoro. Quest’anno sono stati apportati alcuni cambiamenti sul circuito, come sottolinea lo stesso Pečar: »Soprattutto nella parte finale. L' assessore allo sport del Comune di Trieste Emiliano Edera ci ha dato il via libera per la passerella nel centro di Trieste, cosa che l'amministrazione comunale precedente ci ha negato.« Pečar però non ha voluto svelare altri dettagli e le novità dell' edizione 2012 saranno presentate durante la conferenza stampa in programma giovedì 23 febbraio alle 18.00 presso la palestra di Longera a Trieste.

Anche quest'anno la gara si svolgerà con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, del Comune di Trieste, della Federazione delle Banche del Credito Cooperativo FVG e dell' Unione dei circoli sportivi sloveni in Italia.

Jan Grgič