OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Magnifica, straordinaria, spettacolare, la presentazione ufficiale del Team Work Service Brenta di Padova, la formazione è scesa in campo presso il Palalì di Arcella domenica sera, accolta dagli applausi dalla musica, all'interno di una accattivante scenografia ricca di luci immagini e tanto calore. Spettacolare anche grazie alla dinamica cabarettistica introdotta da Moreno Morello accompagnato da Svetle Simeonova e dalla competente conduzione tecnica di Alessandro Fabretti.
Ma poi la ribalta ha accolto i veri attori della serata, i corridori e con un susseguirsi incessante di emozioni sono apparsi sul palco uno ad uno accompagnati dalle Maglie Tricolori conquistate la scorsa stagione.
Una stagione nuova per diversi aspetti, uno di questi è determinato dai promettenti giovani inseriti in un gruppo forte di diciannove atleti e poi, altrettanto importante, la nuova guida tecnica della squadra affidata a Marco Gemin.
Ci auguriamo, ha detto Massimo Levorato patron della formazione, di ripetere quanto espresso nelle scorse stagioni, lavoriamo per questo e al tempo stesso guardiamo anche alla crescita sociale dei nostri ragazzi. Certo che si tratta di una squadra in grado di esprimere una forte poitenzialità e grazie anche alle notevoli individualità inserite nel grupo, il futuro appare quanto mai roseo.