OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
20-02-2012
Magnifica apertura di stagione per il Team Work Service Brenta

Magnifica apertura di stagione per il Team Work Service Brenta

Magnifica, straordinaria, spettacolare, la presentazione ufficiale del Team Work Service Brenta di Padova, la formazione è scesa in campo presso il Palalì di Arcella domenica sera, accolta dagli applausi dalla musica, all'interno di una accattivante scenografia ricca di luci immagini e tanto calore. Spettacolare anche grazie alla dinamica cabarettistica introdotta da Moreno Morello accompagnato da Svetle Simeonova e dalla competente conduzione tecnica di Alessandro Fabretti.
Ma poi la ribalta ha accolto i veri attori della serata, i corridori e con un susseguirsi incessante di emozioni sono apparsi sul palco uno ad uno accompagnati dalle Maglie Tricolori conquistate la scorsa stagione.  
Una stagione nuova per diversi aspetti, uno di questi è determinato dai promettenti giovani inseriti in un gruppo forte di diciannove atleti e poi, altrettanto importante, la nuova guida tecnica della squadra affidata a Marco Gemin.
Ci auguriamo, ha detto Massimo Levorato patron della formazione, di ripetere quanto espresso nelle scorse stagioni, lavoriamo per questo e al tempo stesso guardiamo anche alla crescita sociale dei nostri ragazzi. Certo che si tratta di una squadra in grado di esprimere una forte poitenzialità e grazie anche alle notevoli individualità inserite nel grupo, il futuro appare quanto mai roseo.