OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
28-06-2010
Ecco l'aggiornamento della classifiche del Gran Galà di Conegliano.

Ecco l'aggiornamento della classifiche del Gran Galà di Conegliano.

Nel fine settimana dei titoli nazionali è stata la Specialized a conquistare un numero importante di punti, riuscendo a distanziare la Pinarello di oltre 1000 lunghezze e la Cannondale di oltre 2000.
Per quanto riguarda il Premio Italia – G.P. La Tiesse, Giovanni Visconti e Marco Pinotti, grazie alla conquista dei titoli tricolori rispettivamente su strada e a cronometro, si inseriscono rispettivamente al 7° e al 9° posto della graduatoria riservata ai professionisti italiani. In vetta alla classifica c’è ancora Ivan Basso con a ruota Michele Scarponi, Alessandro Petacchi, Vincenzo Nibali e Stefano Garzelli.
Nel Premio Italia Donne – G.P. 2M Decori Monia Baccaille, campionesse italiana, occupa la seconda posizione dietro Giorgia Bronzini. Al terzo posto si trova Noemi Cantele che viene appaiata dalla campionessa del mondo Tatiana Guderzo.
C’è una importante entrata da segnalare per quanto riguarda la classifica del Premio Italia Under 23 – G.P. ZG Mobili. Il neocampione italiano su strada Stefano Agostini (Zalf), grazie alla vittoria di Pieve di Soligo, va ad occupare la terza posizione. La vetta della classifica parla tutta Zalf, con Enrico Battaglin in vetta e Sonny Colbrelli in seconda pozione.