OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
23-08-2010
Il Team Giorgi Juniores in evidenza su più fronti con Coccoli, Bonusi e Cattaneo.

Il Team Giorgi Juniores in evidenza su più fronti con Coccoli, Bonusi e Cattaneo.

Archiviato in fretta il rammarico per la vittoria solo sfiorata la scorsa domenica a Cimbro, nel Varesotto, dove il trentino Toniatti a messo in fila Raffaello Bonusi, secondo, e Massimiliano Coccoli, terzo, il Team F.lli Giorgi ha affrontato un altro impegnativo weekend di gare nel quale sono arrivati diversi piazzamenti.
Il più prestigioso è sicuramente il quinto posto ottenuto da Massimiliano Coccoli nell’8° Gran Premio Giordana DMT, gara nazionale per la categoria Juniores disputata questo pomeriggio a Casteldario nel Mantovano. Nella stessa manifestazione si è messo in luce Steven Kolankowski protagonista di una fuga a 4, neutralizzata dal gruppo a meno di un km dalla conclusione, con il vincitore, il russo Akimov, il veneto Nicola Toffali della Assali Stefen e Cristian Carraro della Work Service Brenta.
Sempre oggi nella 17esima edizione della Seriate-Vigolo, impegnativa gara con arrivo in salita, il Team Giorgi si è distinto con il quarto posto del bresciano Raffaello Bonusi ed il nono del giovane bergamasco Roberto Cattaneo. Lo stesso Cattaneo nel pomeriggio di ieri si era classificato in settima posizione nella cronometro di Bornato, nel Bresciano, ultima prova del Memorial Marchina-Presti.
Ora le attenzioni della squadra diretta dall’ex professionista Paolo Valoti si concentrano sull’importante appuntamento casalingo della prossima settimana, la 2 Giorni Internazionale di Vertova, con l’obbiettivo di fare risultato.

Comunicato stampa.