OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
11/09/2010
Thomas Casarotto lotta con tutte le sue forze

Thomas Casarotto lotta con tutte le sue forze

E' arrivato stamattina, un aggiornamento relativo alle condizioni di salute del giovane Thomas Casarotto, che sta lottando con tutte le sue forze per vincere la gara più importante. Noi di Teleciclismo ti siamo vicini. Forza Thomas, non mollare!!!


La notte non ha portato alcuna variazione nelle condizioni di Thomas Casarotto, l'atleta della Generali Uc Arcobaleno Mestre rimasto vittima di una brutta caduta ieri mentre era impegnato nella terza frazione del Giro del Friuli e ora ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
I medici, che stamane hanno incontrato i genitori del ragazzo, hanno fatto sapere che le sue condizioni rimangono critiche e che Thomas, tutt'ora in coma, per sopravvivere continua a necessitare dell'ausilio dei macchinari; una seppur lieve speranza rimane ancora in tutti coloro che hanno conosciuto la tenacia e il coraggio di Thomas anche se tutti i dati parlano di una situazione disperata che non permette di fare alcuna previsione.
"Siamo preparati al peggio ma speriamo ancora che Thomas riesca a trovare le forze necessarie per uscire da questa situazione" ha spiegato il presidente Mauro Flora dopo una notte insonne "Nella notte abbiamo pregato per lui insieme a tutta la squadra: i ragazzi e anche Roberto sono ancora sotto choc per quanto è avvenuto in gara."
Ribadendo l'invito lanciato dalla società nel corso della notte, invitiamo ancora una volta tutti gli organi di stampa a far riferimento alle notizie ufficiali relative alla situazione di Thomas Casarotto che saranno emesse tramite i comunicati ufficiali della società.

Ufficio Stampa
Generali - Uc Arcobaleno Mestre

Publiweb Italia