OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Bel successo per l’atleta Northwave della Caja Rural nella 6a tappa del Giro di Turchia con calzature Extreme Tech Plus
Fot: Michele Mondini,
Terza vittoria per Northwave nella 51a edizione del Giro di Turchia. Venerdì 1° Maggio, il portacolori della Caja Rural, Pello Bilbao, ha centrato il successo nella 6a tappa (Denizli – Selcuk 184 Km), precedendo in uno spettacolare testa a testa il giovane talento colombiano Miguel Angel Lopez (Astana), mentre un compagno di squadra del vincitore, Heiner Rodrigo Parra, ha completato il podio di giornata.
Per Bilbao, equipaggiato con calzature Extreme Tech Plus, si tratta del secondo successo stagionale dopo quello conquistato nella frazione d’apertura della Vuelta Castilla y Leon, in Spagna.
Un altro atleta Northwave, il colombiano Alex Cano (Team Colombia-Coldeportes) si è classificato in quinta posizione precedendo il nuovo leader della Classifica Generale, Kristijan Durasek (Lampre-Merida). Il croato guida la graduatoria con 21” di vantaggio su un altro atleta sponsorizzato dal brand trevigiano, Davide Rebellin (CCC-Sprandi), e 32” sull’argentino Eduardo Sepulveda (Bretagne-Seche), mentre Cano è salito in quinta posizione.
Northwave comanda anche le altre graduatorie: Sacha Modolo (Lampre-Merida) e Juan Pablo Valencia (Team Colombia-Coldeportes) sono rispettivamente i leader della Classifica a Punti e dei Gran Premi della Montagna.
Onigo di Pederobba (Treviso), 1° Maggio 2015
Northwave Press Office
VITESSE
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.