OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
12-05-2015
Foto

G.S. Olang - Montebelluna

PROVE GENERALI, DOMENICA SCORSA 10 MAGGIO, PER IL GRUPPO SPORTIVO OLANG DI MONTEBELLUNA CHE PREGUSTA LA SECONDA EDIZIONE DELLA GRAN FONDO DEL CENTENARIO.
-----

 


  Montebelluna (Treviso) - A venti giorni all’atteso appuntamento con la Gran Fondo del Centenario, previsto per domenica 31 maggio prossimo, il Gruppo Sportivo Olang presieduto da Angelo Pasqualin si ritrova sulla piazza del municipio di Montebelluna per la tradizionale foto annuale che ha visto raggruppati i novanta soci con le nuovissime maglie sociali. Alla cerimonia hanno assistito il sindaco di Montebelluna, Marzio Favaro, il vicesindaco, Elzo Severin ed i fratelli Armando e Ferruccio Sartor, titolari del marchio Olang, da quest’anno sponsor unico del gruppo sportivo.
  Da qui è iniziata la prova generale che è stata inaugurata con la pedalata ecologica “Bimbinbici”, alla quale hanno preso parte 350 tra bambini e adulti, impegnati su un percorso di circa 10 km disegnato tra le Rive di Caerano di San Marco e del Mercato Vecchio con visite al Casteller e a Villa Zuccareda ed il successivo rientro a Montebelluna.
  E' stato un successo annunciato, accompagnato da grande entusiasmo e dal clima primaverile, che ha ravvivato la giornata dedicata a completo sostegno della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (Lilt).
  Ora le attenzioni saranno rivolte alla seconda edizione della Gran Fondo del Centenario, un appuntamento che ha allargato i propri confini, aperto a importanti collaborazioni con partner operativi nella regione, volte a rendere più appetibili le proposte sportive del benemerito Gruppo Sportivo Olang.
  Con quest’ottica, la manifestazione entra nel calendario Veneto della "Maglia Nera by Pinarello" e propone, inoltre, la partecipazione agli atleti non vedenti che saranno in corsa con i tandem e impegnati nell’ultima prova del Tour Veneto; mentre nel centro di Montebelluna, zona arrivo, ci sarà la Banda Cittadina ad accogliere i partecipanti. Successivamente la festa continuerà presso il Pala Mazzalovo, dove è prevista la cerimonia delle premiazioni.


Francesco Coppola

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.