OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
29-08-2015
Foto

Work Service Brenta

La squadra riprende in questo fine settimana, in Emilia Romagna.

Metabolizzata la cocente delusione patita per la squalifica di Moreno Marchetti al Campionato del Mondo su pista, quando nella finale dello Scratch l’atleta padovano di Cittadella aveva la vittoria a portata di mano. Squalificato per scorrettezze e qui la discussione si allungherebbe a dismisura, ma anche al quartetto femminile è toccata la stessa sorte, ma sono tutti cosi indisciplinati i corridori Italiani? o c’è troppo accanimento nei confronti degli azzurri.

Torniamo al prossimo fine settimana, la squadra al completo scenderà in gara a Marzaglia Nuova in provincia di Modena, su un circuito diviso in due sezioni completamente piatto.

 

MARZAGLIA NUOVA (MO) - 19° Trofeo Stefano Salsi
Ritrovo:  Polisportiva Marzaglia - S.P. 15 - Modena - Fraz. Marzaglia Nuova (Mo) ore:12,00

Km: 125

Descrizione:  Marzaglia Nuova, S.P. 15 Di Magreta, Via Dellaereoporto, Via Pederzona, Via Corletto, Via San Donnino, Strada Pomposiana: Circuito Di Km. 11,100 Da Ripetersi 10 Volte (Km. 111,00) Indi Tratto Finale In Linea: Cittanova, Marzaglia Vecchia, Marzaglia Nuova Di Km 13,500 Per Un Totale Di Km. 125.

 

Partenza:  Modena - Fraz. Marzaglia Nuova (Mo) H:14,00

 

nella foto Rodella, MorenoMarchetti

 

Comunicazione

Work Service Brenta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.