OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
VALIDA ANCHE PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE DI ROVIGO E PER LA FINALE DEL TROFEO “PRIMAVERA” RISERVATO ALLE PROMESSE
-----
Cavarzere (Venezia) - E’cominciato il conto alla rovescia per la 21^ edizione del Gran Premio denominato “tra Adige e Gorzone” in programma domenica 25 ottobre nella frazione di Cavarzere. La manifestazione, valida per la nona ed ultima prova del 27° Trofeo d’Autunno-Cicli Olympia, sarà organizzata dalla Mtb Tuttinbici di Adria con la direzione di Luigi Giribuola e del Comitato Cittadino guidato da Graziano Garbin.
La competizione, che vedrà impegnati alcuni tra i maggiori protagonisti del settore fuoristrada, da sempre rappresenta la Festa dello Sport e della Sportività.
Le gare, secondo quanto ha precisato Luciano Martellozzo padre ed ideatore del Trofeo d’Autunno, si svolgerà su circuito di 9 km circa considerato tra i più “cattivi” in quanto si presenta con le rampe dell’Fiume Adige ed un dislivello di 500 metri.
Al via alcuni tra i m migliori rappresentanti del panorama nazionale e tra loro il professionista dell’Androni Sidermec diretta da Giovanni Savio, Marco Benfatto, i forti portacolori dell’Olympia “orfana” del capitano Deho impegnato alla Popobike in Mex e la nutrita schiera giovanile che rappresenta la vera forza del circuito.
La partenza è prevista alle ore e sarà valida per il Campionato Provinciale di Rovigo. Presenti le telecamere di Alcamedia, la segreteria, davvero DOCG, con Ivo Roccon e Giuseppe Clementi e le immagini di Alessandro Biliani. La gara sarà l’ultima per l’assegnazione dei punteggi che determineranno le classifiche finali di ciascuna categoria del 27° Trofeo d’Autunno-Cicli Olympia.
Francesco Coppola
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.