OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
La Pressix P3 Mitosport, formazione veneta juniores diretta dal presidente Carlo Endrizzi, è pronta ad alzare il sipario sulla stagione 2010. Il sodalizio vicentino varia quest’anno la propria denominazione sociale e, tra 24 ore, sarà presente ai nastri di partenza della prima gara stagionale con un gruppo di 11 atleti sotto la guida tecnica del riconfermato Mauro Busato, affiancato quest’anno da Michele Canevarolo, ex pistard.
Sabato scorso al vernissage di presentazione del gruppo 2010 condotto da Mario Guerretta, sono intervenuti numerosi ospiti, a cominciare dai consiglieri del comitato regionale veneto F.C.I. Giorgio Nicoli e Vittorino Gasparetto, e ancora il presidente del comitato provinciale F.C.I di Vicenza Renzo Gandini.
Il blasonato gruppo, nel corso dei propri 15 anni di attività agonistica, è riuscito ad impreziosire il proprio carniere con vittorie in numerose competizioni su strada, pista e ciclocross, conquistando 3 campionati italiani su pista con Endrizzi, Pavarin e Martinello. Il 2009 ha regalato 5 vittorie su strada e numerosissimi piazzamenti entro i primi 10 posti.
Questa la formazione ufficiale 2010:
Primo anno – classe 1993: Manuel Simionato, Alessio Pinton, Andrea Rade e Paolo Mosca.
Secondo anno – classe 1992: Enrico De Grandis, Filippo Zaramella, Riccardo Daniel, Stefano Tonin, Simone Sabbadin e Luca Canton.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.