OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
03-12-2010
Foto

Ultimi ritocchi in casa Cycling Team Latina - Messere Porte prima del ritiro invernale.

Conferme e new entry per quanto riguarda gli sponsor che affiancheranno nel 2011 la Cycling Team Latina-Messere Porte del presidente Antonio Liquori, del vice-presidente Leonardo Tiritera e del team manager Nico Biondi che sono impegnati ancora alla ricerca di nuovi marchi che affiancheranno la prossima stagione agonistica.
Dopo la novità della Messere Porte (azienda specializzata nella realizzazione di porte interne in legno e in laminato con sede a Pavona di Albano laziale)il sodalizio pontino ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con la Astolfi Bike che ha sede a Cisterna di Latina il cui titolare è l’ex corridore Claudio Astolfi che è stato compagno di squadra di Danilo Di Luca e Mario Cipollini ai tempi della Cantina Tollo (2001) e dell’Acqua&Sapone (2002) nonchè vincitore in carriera tra gli juniores di un Giro della Lunigiana nel 1996. L'Astolfi Bike fornirà alla Cycling Team Latina l'assistenza meccanica.
Riconfermati gli sponsor Dolce Notte (cornetteria di Latina), Barsi Ricambi (ricambi per automazione con sede a Latina), GM Srl (Soccorso Autostradale e Officina Meccanica con sede a Sabaudia), Autotrasporti Brescini (con sede a Pomezia) e il Camping Sant’Anastasia (il riferimento dei raduni ciclistici delle squadre professionistiche e non che ha sede al Salto di Fondi). Da Genzano di Roma hanno sede il nuovo sponsor Natura&Fitness e il riconfermato B&C Graphics.

L’organico 2011 è costituito da otto corridori: Matteo Pascazi, Marco Frezza, Simone Gori, Emanuele Spoto al secondo anno di categoria; debutteranno come juniores di primo anno Francesco Mandatori, Mattia Cervoni, Simone Cardinali e Massimiliano Millefiorini, Gli stessi corridori sono già alle prese con la preparazione atletica con attività in piscina seguiti da vicino dal direttore tecnico Ugo D’Onofrio assieme all’accompagnatore Daniele Giuliani.

Comunicato stampa.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.