OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
18-03-2010
Foto

Presentato l'S.C. Fontandredda: compleanno con 35 candeline.

Si è svolto venerdì scorso, presso la sede “DEL BEN Formaggi” di Porcia, il primo importante evento della stagione 2010 della Società:
la “Presentazione Ufficiale delle Squadre e Attività” e la festa per il 35° anno di Fondazione.
La sala ottimamente preparata, era stracolma e lo speaker, Roberto Bertolo, dopo aver salutato le molte autorità sportive e politiche presenti, tra cui il Presidente Nazionale F.C.I. sig. Renato Di Rocco,il V. Presidente FCI sig. Flavio Milani, il Presidente Com. Reg. Friuli V.G. FCI sig. Bruno Battistella, la presidente del Comitato Provinciale FCI sig. Eliana Bastianel, la Presidente del Com. Reg. Paralimpico sig.ra Marinella Ambrosio, i tecnico della nazionale FCI sig. Rino De Candido e Mario Valentini, il presidente del Com. Veneto FCI sig. Bruno Capuzzo, il V. Presidnet CONI Reg. sig. G.Carlo Caliman, il V.Presidente della Regione Friuli V.G.. dott. Luca Ciriani, il Presidente della Provincia di Pordenone dott. Alessandro Ciriani, il Sindaco di Fontanafredda sig. Giovani Baviera, il V.Sindaco di Fontanafredda sig. Valter Bergamo. l’assessore Sport di Fontanafredda sig. Alessandro Feltrin, alcuni dei soci fondatori della società, ex atleti come Davide Cimolai. G.Paolo Fregonese, Stefano Verziagi, Giulio Basso che in passato hanno vestito la maglia giallo-blu, ha presentato uno ad uno le giovani promesse delle squadre giovanissimi, esordienti, allievi e la squadra juniores della consociata J.T. PMP Industries del Presidente Luigino Pozzo.
Tra i presenti gli indispensabili “amici” Sponsor
Presente il neo tesserato Michele Pittacolo, campione del mondo paralimpico, che ha assicurato che difenderà i titoli conquistati durante la scorsa stagione e si impegnerà per le prossime olimpiadi londinesi del 2012.
Durante la serata è stata presentata anche una pubblicazione, a cura della società, che ripercorre i 35 anni di storia ciclistica della S.C. Fontanafredda.
Il tutto si è concluso con un rinfresco, preziosamente preparato dalle “mamme” della Società, accompagnato dalla torta finale per augurare alla società un buon compleanno e cento di questi giorni.
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.