OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
16-12-2010
Foto

Domani la presentazione dei tricolori di ciclocross a Roma.

ROMA, 15 dicembre 2010 - Domani, giovedì 16 dicembre, alle ore 10,30 a Roma in Campidoglio nella sala del Carroccio si sveleranno i dettagli dei campionati italiani assoluti di ciclocross organizzati dall’ASD Romano Scotti alla presenza dell’On. Alessandro Cochi, delegato allo sport di Roma Capitale e del presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco.
Per la prima volta in 79 edizioni del massimo evento tricolore, un ippodromo aprirà al ciclocross dal 6 al 9 gennaio 2011: in quei giorni alle Capannelle saranno attesi 800 società e 1200 atleti per 31 titoli in palio dalle categorie giovanili, agli amatori, ai professionisti e al personale dei Vigili del Fuoco.
Il ritorno del tricolore di ciclocross a Roma, con il supporto istituzionale dei Vigili del Fuoco, dell’Esercito e della Forestale, è merito dell’impegno di Fausto Scotti, direttore generale dell’organizzazione, che l’ha voluto intitolare al padre Romano per rendere omaggio alla sua memoria con lo scopo di rilanciare il ciclismo sui prati a grande livello sia nella Capitale, sia nel territorio nazionale per i prossimi anni.

Comunicato stampa.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.