OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
La Zalf continua mettere in saccoccia successi importanti: la scia dell'ottimo avvio di stagione, infatti, prosegue e dopo l'oro di Montecassiano è Andrea Pasqualon a regalare ad Egidio Fior e ai fratelli Lucchetta la quinta soddisfazione stagionale. Il ragazzo di Enego (Vi), infatti, dopo l'azione spettacolare con cui domenica ha propiziato il successo internazionale di Enrico Battaglin, si è preso il lusso di battere tutti allo sprint sulla rampa di Castiglion Fibocchi, in una classica come il Trofeo Mario Zanchi; per Pasqualon si tratta di un ritorno al successo dopo le due affermazioni trovate nel corso del 2009 al debutto con la maglia della Zalf. Dietro al veneto un eccellente Salvatore Puccio e Aldegheri, due ventenni davvero bravi ma soprattutto in ottima condizione in questo avvio di stagione come avevano dimostrato anche due giorni prima, Puccio a Montecassiano e Aldegheri a La Badiola più o meno da queste parti.
Sulle strade aretine i ragazzi di Rui e Faresin hanno lavorato compatti per lanciare Pasqualon: "Era d'obbligo restituire ad Andrea il favore di domenica" hanno commentato dopo il traguardo gli atleti bianco-rosso-verdi "Sta attraversando un ottimo momento di forma e questa vittoria lo ripaga di tutto il lavoro che ha fatto per la squadra nel corso delle prime gare della stagione".
Impressionante la facilità con cui Pasqualon ha sbaragliato la concorrenza, relegando a qualche decina di metri i primi inseguitori: Salvatore Puccio e Daniele Aldegheri: "Decisamente un buon segno in vista degli appuntamenti della settimana di Pasqua" ha commentato Luciano Rui dopo il traguardo della gara toscana.
désirée Fior di Luciano Rui i conti sono tornati anche perché in quinta posizione è finito Battaglin, un po meno alla Bedogni Natalini con il secondo posto di Puccio ed il quarto di Lasca, mentre c’è stata la splendida conferma del giovane Aldegheri.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.