OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Villadose (Ro), 13 Marzo 2011 - “Lo sguardo di Angelo oggi ci ha accompagnato dall'alto” con queste parole il dottor Roberto Dolcetto ha sintetizzato la prima domenica di gare del 2011. Una domenica corsa via veloce sull'anello di Orsago (Tv), con i ragazzi della Villadose Angelo Gomme Sandrigosport grandissimi protagonisti.
Una gara non facile quella trevigiana, che però ha messo in risalto una volta di più lo spirito di gruppo che unisce tutti i componenti della formazione giallo-verde bravi a prendere le redini del gruppo nelle incandescenti fasi finali di gara. “Siamo riusciti ad imporre il nostro modo di correre” ha spiegato il ds Emanuele Biondi “Purtroppo alcune cadute negli ultimi chilometri hanno sparigliato i giochi e abbiamo perso l'attimo giusto per piazzare la stoccata vincente.”
I piazzamenti centrati dai ragazzi della Villadose Angelo Gomme Sandrigosport, sono comunque un bottino esaltante: la medaglia di bronzo è andata, infatti, a Simone Viero mentre Mattia Castello, Stefano Maron e Nicola Bevilacqua hanno chiuso rispettivamente in 5^, 6^ e 9^ posizione.
Il 2011 agonistico, dunque, si è aperto nel migliore dei modi, la strada giusta è tracciata, non resta che seguirla!
Ufficio stampa
Villadose Angelo Gomme Sandrigosport
Publiweb Italia
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.