OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Maurizio Buffi, sindaco del Comune di Montalcino, accompagnato dall’assessore allo sport Mario Vegni e da alcuni delegati del team Orso on Bike, hanno presentato a Castelvetro in Emilia Romagna, la 22° granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, finalissima italiana degli all star MTB 2011, durante l’ufficializzazione del circuito IMA Scapin.
La storica gran fondo senese, quest’anno festeggerà i 150 anni dell’Unità d’Italia, raggruppando in Terra di Siena, tutti i migliori biker italiani che durante la stagione si saranno classificati ai primi posti dei 3 circuiti d’Italia: l’IMA Scapin del Nord, I sentieri del sole e dei sapori del Centro e il trofeo dei Parchi Naturali al Sud che coloreranno le vie della cittadina ilcinese, con 120 maglie bianche, rossi e verdi….uno spettacolo veramente suggestivo.
Il Comune di Montalcino e l’Orso on Bike in perfetta sintonia, sono già al lavoro per garantire il miglior successo della manifestazione, ricordiamo in calendario domenica 23 ottobre, che rappresenterà la vera icona nel panorama 2011 della mountain bike italiana.
Le iscrizioni alla 22° granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, si apriranno lunedì 4 aprile con prestigiosi e divertenti premi ai primi iscritti.
Informazioni, regolamento e coupon di iscrizione su www.bikemontalcino.it
fonte:C.S.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.