OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Mestrino (Pd)-Ha spento la prima candelina l’Asd Cicli Stefanelli, dopo il primo anno di attività ciclistica amatoriale in seno all’Udace padovana. Abbastanza numeroso questo gruppo che ha pedalato su varie strade, sia in pianura che sui tornanti di montagna, facendosi largo tra i sodalizi già esperti.
Un’attività incentrata in gite sociali oltre a qualche apparizione in gare agonistiche e granfondo su strada. L’Asd Cicli Stefanelli con sede a Mestrino, presso il Patronato parrocchiale, durante la prima stagione delle due ruote a pedali, ha promosso lo sport ciclistico a livello amatoriale e cicloturistico, con alcuni portacolori che si sono dimostrati dei veri ciclisti ecologici, cicloturisti a tutti gli effetti, che pedalano per pura passione per il bene del corpo e dello spirito.
Presidente dell’Asd Gs Cicli Stefanelli è Vittorio Lollo; alla vice presidenza: Filippo Stefanelli; il compito di segretario: a Silvano Visentin; consiglieri: Sonia Ferronato, Marco Toniato, Filippo Giacobini, Andrea Giacon, Walter Zambon, Mirco Cavicchio. Per completare il direttivo, ci sono anche Sandro Comunian e Amedeo Scarabello, in qualità di tecnici e consulenti sportivi. Il tutto, bene imbastito da una grande carica sportiva ciclistica che accomuna tutti i vari tesserati, per proseguire sulla strada creata per l’aggregazione sportiva basata più che altro sulla grande amicizia.
(Livio Fornasiero)
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.