OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Illasi (Vr), Venerdì 23 Aprile – E' iniziata ieri da Rovigno (Croazia) l'avventura azzurra di Francesco Castegnaro in Coppa delle Nazioni al Giro dell'Istria. Una prima tappa interlocutoria, quella che ha visto il ragazzo di San Bonifacio chiudere in gruppo ad un 1'00” dal vincitore di tappa, il russo Rybalkin.
Da oggi, al suo seguito, oltre al ct della nazionale italiana, Rino De Candido, ci saranno anche il presidente Gianni Tebaldo e i ds Mauro Bissoli e Lino Milani. In Val d'Illasi, intanto, si preparano le trasferte pasquali che vedranno i ragazzi della Contri Autozai Cicli Tagliaro impegnati su due fronti diversi.
Velocisti in azione, infatti, domenica a Cantù (Co), per la 32^ Coppa Città di Cantù e lunedì a San Bellino (Ro), dove andrà in scena il 59° Gp Martiri della Libertà. “Si tratta di due gare completamente pianeggianti che ci daranno la possibilità di lanciare le nostre ruote veloci.” ha spiegato nella vigilia di Pasqua, il ds Giuseppe Cusini “In gara non ci sarà Francesco Castegnaro che ritornerà domenica sera dall'Istria, per cui spazio a Canovi e Gabburo, Carletto, Gardini, Pelizzola, Crema, Rudi e Olivetto ma anche a Federico Capretti che finalmente in questi giorni ha potuto iniziare a correre con la nostra maglia.”
Lunedì, al termine della gara di San Bellino (Ro), fuori tavole, sgabelli, piatti, forchette e vivande di tutti i tipi per la più classica delle gite fuori porta. Da martedì, poi, anche la Contri si concentrerà sul Giro delle Province Toscane, dove ci sarà da difendere il primato conquistato lo scorso anno da Luca Ceolan.
Ufficio stampa
Contri Autozai Cicli Tagliaro
Publiweb Italia
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.