OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-05-2011

Andrea Dal Col Trevigiani Dynamon Bottoli vince 24° MEMORIAL BENFENATI -43° TROFEO VI.FER.M.E.CA

Organizzazione perfetta della SC Dalfiume Racing al 24° MEMORIAL BENFENATI - 4° TROFEO VI.FER.M.E.CA a Osteria Grande (BO) dove 148 Ciclisti di 20 tra i migliori Team a livello nazionale hanno preso parte al gara riservata alla Categoria Elitè Under 23 valevole anche come campionato Provinciale Bolognese Under 21 e Under 23.

La U.C. Trevigiani Dynoman Bottoli bissa il successo dello scorso anno vincendo con Andrea Dal Col che regola in volata il corridore della Mantovani Alessandro Forner e Gianluca Mengardo della FWR Bata. I ragazzi hanno percorso i 136 km in 3 ore e 5 minuti superando i 43 km orari di media.

Molto attivi fin dalle prime battute iniziali i portacolori della Sc Sergio Dalfiume con Mirko Castelli, Giustino Gennaro ed Emanuele Poli presenti già nella prima fuga di giornata, il primo all’arrivo della squadra di Osteria Grande è Romoli Paolo giunto 15° all’arrivo.
Veste la maglia di Campione Provinciale Bolognese Categoria Under 21 Alessi Lorenzo della Faenza Hymer Team 13° a traguardo, mentre il Campione Provinciale Under 23 è il corridore della SC Sergio Dalfiume Notari Giacomo arrivato 21°.

La calda domenica di maggio che ha caratterizzato la gara ha visto numerosi spettatori e appassionati di ciclismo radunati lungo le strade di Osteria Grande, da segnalare la presenza di tutti gli Sponsor del Team SC Dalfiume dimostrando attaccamento e passione.

Terminata la gara sarà offerta la tradizionale cena di solidarietà presso lo stabilimento della VI.FER.M.E.CA dove il ricavato sarà totalmente devoluto a favore del volontariato locale, a cui andrà aggiunto il ricavato della raccolta della gara di domenica prossima le storica Coppa Varignana

A tutti un arrivederci a domenica 15 Maggio 2011 con la 60° COPPA VARIGNANA - 58° COPPA DALFIUME, con la speranza di piazzamenti o vittoria per il Team Dalfiume.

1) Dal Col Andrea Trevigiani Dynamon Bottoli
2) Forner Alessandro Mantovani Fontana
3) Mengardo Gianluca FWR Bata
4) Buttazzoni Alex Can Marco Concrete Caneva
5) Gasparrini Rino Trevigiani Dynamon Bottoli
6) Martin Sergio Bistrot GaiaPlast
7) Colbrelli Sonny Zalf Desireè Fior
8) Bolzan Riccardo MArchiol Emisfero Site
9) Forcolin Maichol Ciclistica Padovani
10) Mazzon David Michael Podenzano Aurora




Massimiliano Catasca
Ufficio Stampa
SC Sergio Dalfiume Team Elitè-Under 23

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.