OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Illasi (Vr), Domenica 15 Maggio – Il periodo più difficile sembra alle spalle: la Contri Autozai Cicli Tagliaro è tornata ad essere protagonista negli appuntamenti più importanti del calendario nazionale e lo ha fatto con i due atleti più maturi del gruppo: Andrea Canovi e Davide Gabburo.
Il primo è giunto ad un soffio dal prestigioso bis al Gp Vini del Roero a Canale (Cn): dopo il successo targato 2010, Canovi, infatti è rimasto anche quest'anno con i migliori in salita. Un errore di traiettoria all'ultima curva, però, gli ha fatto perdere qualche metro prezioso risultato poi fatale. La medaglia di bronzo non è comunque un risultato da gettare, come altrettanto soddisfaciente si può considerare il secondo posto ottenuto da Davide Gabburo a Palù di Giovo (Tn), dove i ragazzi del presidente Gianni Tebaldo hanno dovuto confrontarsi con una concorrenza decisamente agguerrita. Nel finale, Gabburo è rimasto intrappolato nella morsa della Work Service riuscendo però a mettere ugualmente in difficoltà Larentis (1° al traguardo) e Donato (3°).
“Non è un caso che siano stati questi due ragazzi ad ottenere questi due piazzamenti così importanti” ha spiegato il ds Mauro Bissoli “Tutti i ragazzi in questo periodo sono alle prese con gli ultimi impegni scolastici e per questo abbiamo scelto di ridurre gli allenamenti, per consentire loro di concludere con successo gli studi. Questi risultati, però, ci confermano che con un po' di impegno si può essere dei buoni atleti e degli ottimi studenti.”
Ufficio stampa
Contri Autozai Cicli Tagliaro
Publiweb Italia
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.