OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Domenica il classico appuntamento col “14° Trofeo Sportivi di San Martino” organizzato dal Team della Callalta
Da Mercoledì 18 tutti in strada e pista per ripetere i grandi successi di questo inizio di stagione.
Si comincia proprio oggi, Mercoledì 18 Maggio con la competizione dedicata a più categorie presso il Velodromo di Sossano, in provincia di Vicenza, il G.P. Consorzio pista Sossano vedrà iscritti più atleti di ogni categoria, esclusi gli atleti giovanissimi; i partecipanti saranno Matteo Cester, Gabrile Cibin , Luca Cordazzo, per la categoria Juniores, Bellio Simone per la categoria esordienti 2° anno, Eva Crosato, per la categoria allieve 2° anno e Samira Toufik per la categoria esordiente 1° anno, le diverse competizioni sull’anello di Sossano prenderanno il via alle ore 15.30.
Le competizioni ricominceranno, per la categoria Giovanissimi, Sabato 21, sdoppiati gli appuntamenti e divise le squadre, Frascatani Daniele G5 e Taborra Mattia G6 correranno a Torri del Benaco, in provincia di Verona, l’edizione di “Giochi C.O.N.I.Veneto”, la competizione scatterà sulla splendida riva del Garda di Torri del Benaco alle ore 09.30; gli altri atleti delle categorie giovanissimi correranno invece il 2° Trofeo Costruzioni Rusalen off Road a Meduna di Livenza, gli atleti scatteranno alle ore 15.30.
Domenica si riprende la febbrile attività organizzativa per il Team Spercenigo che si vedrà Team organizzatore del 14° Trofeo Sportivi di San Martino, a San Martino di San Biagio di Callalta;è indubbiamente l’appuntamento più atteso e più di lustro per quanto riguarda l’attività organizzativa del Team che, anno dopo anno, vuole confermarsi e migliorarsi anche da questo punto di vista nel nome della sicurezza e del divertimento.
Leggermente anticipato rispetto allo scorso anno, l’appuntamento col 14° Trofeo Sportivi di San Martino si rinnova,quindi,Domenica 22 Maggio, la competizione, a carattere regionale,scatterà alle ore 14.30 prevede il classico circuito di San Martino di 9,2 km da ripetersi 11 volte per un totale di 101, 2 km.Il ritrovo di partenza è fissato presso il Ristorante Faloppa alle ore 12.30; gli atleti di Gianluca Savian sono chiamati, più che mai, a confermare e migliorare le prestazioni dimostrate sino a questo punto della stagione, gli assi nella manica della formazione Juniores Matteo Cester e Gabriele Cibin attenderanno l’arrivo allo sprint per poter piazzare le loro ruote davanti a quelle dei propri avversari.
Renzo Vecchiato accompagnerà i suoi allievi vincenti alla 61° Coppa La follinese, altra buona occasione per Carlo Brugnotto di dare la caccia al primo gradino del podio, la competizione scatterà alle ore 14.30.
Ramera , in provincia di Treviso, sarà invece il Teatro di corsa per entrambe le categorie femminili, “donne a Ramera” scatterà alle ore 14.30.
A conclusione di una settimana davvero elettrizzante gli atleti della categoria giovanissimi correranno a Soligo di Farra di Soligo l’8° Trofeo Edilsoligo.
fonte:C.S.
Viola Nardi
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.