OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
ALMENNO S. BARTOLOMEO (BG) – Nelle ultime settimane sono arrivati i primi piazzamenti della stagione, la gamba comincia a girare e il morale è quello giusto in casa della formazione Juniores del Gc Almenno S. Bartolomeo.
Domenica prossima arriva l’appuntamento con il Campionato Provinciale Bergamasco e la squadra vorrebbe provare a mettersi in mostra almeno con un bel piazzamento per regalare una bella soddisfazione al presidente Piermario Rota Nodari.
Analizza il momento il direttore sportivo Alessandro Cortinovis: “In questo periodo siamo abbastanza competitivi rispetto ad un mesetto fa. I ragazzi stanno bene e noi siamo fiduciosi. Certo la vittoria è sempre l’obbiettivo di tutti, ma per essere realisti puntiamo almeno ad un bel piazzamento. Per noi sarebbe un bel risultato. Il percorso è impegnativo e sarà un po’ da interpretare strada facendo anche perché il gruppo non sarà molto numeroso. Tutti vorranno vincere questo provinciale ed i ragazzi dovranno essere bravi a gestire la corsa. Personalmente credo che già nei giri iniziali pianeggianti andrà via qualche fuga”.
Al momento le pendine migliori del Gc Almenno sono due come ci conferma ancora Cortinovis: “Mazzoleni e Mazzoleni sono quelli che in questo periodo stanno pedalando meglio e che sono riusciti anche a piazzarsi nelle ultime settimane. Poi anche Glauco Maggi lo vedo in crescita”.
Giorgio Torre
Ufficio Stampa GC Almenno S. Bartolomeo – IRN
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.