OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Atleti di casa attivi nel rintuzzare tutte le fughe, lo sprint regala solamente un 10° posto.
Lo start della corsa lasciava presagire uno svolgimento di corsa volto solamente allo sprint conclusivo a ranghi compatti, ma una serie di fughe hanno vivacizzato il 14° Trofeo Sportivi di San Martino.
L’ultima tornata è stata quella decisiva quando quattro fuggitivi hanno preso il largo guadagnando un margine di tempo abbastanza rassicurante da farli arrivare direttamente alla conclusione.
La gara che si è svolta in 2h32’35’’ con una media di quasi 43 km/h è stata vinta da Simone Milani (Caneva) su Nicola Da Dalt (Cieffe Forni Banda della Marca) e Davide Cecchin (Giorgione aliseo), solo 10° Gabriele Cibin portacolori del Team della Callalta.
Carlo Brugnotto impegnato nella Coppa Follinese, a Follina appunto, si ferma all’8° posto dopo la vittoria di domenica scorsa.Ottimi risultati dalla categoria Donne dove Jessica Piccolo, allieva, e Alessia Dal Magro conquistano le maglie di campionesse italiane, le portacolori del Team C.S. Spercenigo erano impegnate a Conegliano, entrambe le competizioni si sono concluse allo sprint.
A soligo i giovanissimi conquistano il 3° posto con Riccardo Camatta e un 2° posto di Mattia Saccon per la categoria G6.
Viola Nardi
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.