OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Tezze di Vazzola (TV), 25 maggio 2011 - Prenderà il via oggi pomeriggio, mercoledì 25 maggio 2011, il 16° Giro ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna Igp, importante gara a tappe per ciclisti Under 23 con partenza da Imola e arrivo a Faenza domenica 29 maggio dopo 628 km.
A pochi giorni dalla prima vittoria stagionale che ha regalato grande soddisfazione oltre che nuova linfa a tutto il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo, ecco quindi un’altra bella sfida da affrontare per i portacolori della formazione di Tezze di Vazzola.
La corsa inizierà con una cronosquadre di 9 km a Imola che prevede il passaggio dal celebre autodromo. La seconda tappa condurrà invece da Faenza verso Monterenzio per poi scendere a Castel San Pietro dopo aver affrontato la salita di Casoni di Romagna posta a 30 km dall'arrivo. Molto più facile la terza frazione, tutta dedicata ai velocisti, da Castel Maggiore a Punta Marina Terme. Per le sorti della classifica generale saranno determinanti le ultime due tappe: la quarta, da Imola a Sassoleone con tre scalate a Cima Gesso. L'ultima, da Mordano a Faenza, include alcune delle più classiche salite romagnola come il Trebbio, Monte Casale, Monte Albano e Monte Carla.
I corridori del Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo impegnati sulle strade romagnole sono: Riccardo Biasio, Loris Paoli, Graziano Di Luca, Riccardo Bolzan, Gianluca Leonardi e Filippo Conte Bonin. A dirigere dall’ammiraglia il DS Roberto Corradini.
-----------------------------------------------------------
Ufficio Stampa Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo
ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.