OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Rubano-L’Unione Sportiva Csi Rubano, al suo cinquantesimo anno di attività, ha presentato presso il Centro Parrocchiale S.Maria Assunta di Rubano, la nuova squadra di atleti per la stagione ciclistica 2010, che vedrà al via, oltre ad una nutrita schiera di ciclisti baby, anche una squadra di esordienti composta da quattro elementi, che saranno seguiti dai direttori sportivi: Robertino Scarabello, Fabrizio Calore e Lorenzo Mengotti.
Gli atleti sono stati presentati dal presidente del sodalizio ciclistico di Rubano, il Dr. Vincenzo Traverso, alla presenza dell’assistente spirituale Don Danilo Miotto, del Consiglio direttivo, soci, collaboratori e genitori. Questi gli atleti: per la categoria Giovanissimi: G1: Giacomo Tobaldo, Matteo Zaggia, Edoardo Elleni. G2: Filippo Pavan, Maxim Marini, Giulia Giannati, Francesco Grisotto. G3: Enrico Grigoletto, Edoardo Faggin, Marco Zaggia, Filippo Maniero, Qendrim Gjokiqi, Gloria Pittarello, Nicola Canton, Francesco Zane. G4: Anna Marini, Marta Calore, Martina Toffanin, Alice Menin, Filippo Bonisolo. G5: Giacomo Pinton, Debora Scarabello. G6: Davide Pittarello.
Per la categoria Esordienti: Nicholas Muraro, Mattia Calore, Nicolò Martinengo, Mattia Elleni. La società padovana, oltre a partecipare alle gare previste dal calendario con i suoi atleti, organizzerà le seguenti manifestazioni: il 2 maggio, con partenza ed arrivo a Rubano, il 37.Gp Sportivi di Rubano, gara in linea riservata alla categoria Allievi; il 29 maggio a Montegrotto Terme, il 1.Trofeo Giovanissimi Blubike, riservato ai ciclisti baby; il 4 luglio, a Bosco di Rubano, il 9.Gp Nuova Isolamenti riservato ai Giovanissimi; nella stessa giornata, sempre a Bosco di Rubano, si svolgerà il 9.Trofeo Avis-4.Memorial Orazio Vecchiato, riservato alle categorie femminili delle Donne Esordienti ed Allieve; il 25 luglio, saranno ancora le categorie dei Giovanissimi imperniati per la conquista del 1.Gp Veneta Componenti, che si svolgerà a Ronchi di Villafranca Padovana.
(Livio Fornasiero)
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.