OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
03-03-2011

9° GIRO del FRIULI V.G.

Gara ciclistica internazionale a tappe - cat. Juniores
10 – 12 Giugno 2011


Prosegue intenso il lavoro del comitato organizzatore per definire gli ultimi particolari della manifestazione.
Le varie squadre invitate stanno completando l’invio della documentazione e dei nominativi degli atleti.
I percorsi sono stati verificati e visionati dai veri responsabili tecnici

Il tecnico della Nazionale, Rino De Candido, ha confermato la validità tecnica dei percorsi considerandoli impegnativi e tecnicamente validi soprattutto in vista dei vari Campionati in programma tra fine Giugno e Agosto (Italiani, Europei e Mondiali)

Lunedì 06 Giugno p.v. ci sarà la “Presentazione Ufficiale” presso la Sala Consiliare del Comune di Fontanafredda a Vigonovo (PN)

Alla manifestazione, una delle più importanti d’Italia per la cat. Juniores, parteciperanno 28 Squadre per un totale di ca. 170 atleti provenienti da tutta Italia (Friuli, Veneto, Lombardia, Puglia, Basilicata, Marche, Abruzzo) e da Croazia, Slovenia, Ungheria e Russia, ai quali si aggiungeranno Direttori sportivi, accompagnatori, Giuria, cronometristi, direttori di corsa e personale dell’organizzazione, per un totale di oltre 300 persone che saranno alloggiate in alcune strutture alberghiere in Piancavallo (PN)

Saranno 6 le maglie in palio, sponsorizzate dall’Amministrazione Regionale Friuli V.G. . Provincia di Pordenone e Comune di Fontanafredda e da ditte locali.

I dati (percorsi, tabelle altimetrie ecc.) sono disponibili sul ns. sito t www.scfontanafredda.it
Certi di un Vs.positivo riscontro porgiamo cordiali saluti

Il Presidente Gilberto Pittarella
(cell. 380.7555234)
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.