OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
21-07-2011

23° CASUT - CIMOLAIS

Gara ciclistica a carattere nazionale - cat. Juniores
Domenica 31 Luglio 2011


Mancano 10 giorni allo svolgimento della 23^ Edizione della Casut – Cimolais, gara ciclistica a carattere nazionale e le prime iscrizioni stanno arrivando alla segreteria della ns. Società.
Il percorso, che sarà ricalcherà quello dello scorso anno, sarà illustrato durante la “Presentazione Ufficiale” programmata per Venerdì 22 Luglio p.v. ore 18.00 presso il Bar Trattoria MEXICO di Casut, dello sportivissimo Gino Favret, instancabile fautore di questa manifestazione
Saranno 120 i Km da percorrere con partenza da Casut di Fontanafredda e dopo l’attraversamento di buona parte della Provincia si inoltrerà nella splendida Val Cellina ed arrivo a Cimolais. Cimolais che è sede del Parco delle Dolomiti Friulane dallo scorso anno riconosciute dall’Unesco “Patrimonio dell’umanità”.
Numerosi e consistenti i premi in palio con in primis la classica Maglia Giallo Blu sponsorizzata anche quest’anno dalla “Impresa Costruzioni FABRIS Ambrogio” di Cimolais. Ci saranno inoltre i Trofei “Bar Trattoria Mexico” e il Trofeo “Italiana Assicurazioni”. Al vincitore andrà anche la medaglia d’oro a.m. di Piero Pittarella
La gara sarà anche la 5^ prova della “Challenge Provincia di Pordenone” e sarà valida per l’assegnazione della Maglia di campione Regionale Friuli V.G.
Tra i vincitori della manifestazione da ricordare Franco Pellizotti (1996), Vladi Gusev (1999) Fabio Terrenzio (2003) Angus Marton (2006) Thomas Casarotto (2008) e lo scorso anno Andrea Comuzzi (Caneva Eliogea)

Il Presidente
Gilberto Pittarella
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.