OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Illasi (Vr), Sabato 6 Agosto – Dopo i campionati europei, quelli mondiali. Non si fa davvero mancare nulla, in questo 2011, Francesco Castegnaro, il giovane talento della Contri Autozai Cicli Tagliaro che domani sarà impegnato a San Rocco di Guastalla (Re) insieme a Gardini, Pellizzola e Capretti nel Trofeo Sintofarm prima di volare già da martedì a Mosca (Rus) per i campionati del mondo su pista.
Prosegue, intato, l'attività anche per il resto della squadra che, dopo la classica con arrivo in salita posto a Montecchio che ha applaudito le generose prove di Davide Gabburo e Andrea Canovi (3° al traguardo), tornerà in Valpolicella per correre il Trofeo Impresa Edile Righetti Prosperino.
Altra gara adatta alle ruote veloci, quella che vedrà al via il sestetto composto da: Lorenzo Olivetto, Matteo Crema, Filippo Rudi, Davide Gabburo, Andrea Canovi e Simone Carletto. Parola d'ordine: dare spettacolo, in caso di volata ci penseranno poi i giovani Crema ed Olivetto ad impensierire una concorrenza che si annuncia di altissima qualità.
Nel frattempo è stata ufficializzata la lista delle squadre che saranno al via del Trittico Veneto, la gara a tappe che si disputerà dal 26 al 28 agosto prossimi. Tra le formazioni invitate figura anche la Contri Autozai Cicli Tagliaro: quattro le tappe da affrontare, per un programma caratterizzato dall'arrivo in salita a Ca del Poggio nel primo giorno, dalla frazione decisamente ondulata del sabato e dalle due semitappe della domenica: una adatta ai velocisti ed una a cronometro.
Ufficio stampa
Contri Autozai Cicli Tagliaro
Publiweb Italia
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.