OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Continuano sul “Muro di Cà del Poggio” le iniziative che anticipano il grande evento che andrà in scena sabato 26 giugno 2010 nella Marca Trevigiana, ovvero il campionato italiano professionisti.
Ogni domenica mattina dalle ore 11.00 alle ore 12.30 avrà luogo sul “Muro” l’aperitivo del ciclista a scampi e prosecco presso la casetta tricolore, il tutto preparato dal Ristorante Cà del Poggio per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote che vorranno percorrere l’ormai nota salita con la bicicletta.
Tra poco i cicloturisti avranno la possibilità di cronometrare il proprio tempo di percorrenza sui 1100 metri del “Muro di Cà del Poggio” noleggiando il chip presso il ristorante Cà del Poggio, compilando e sottoscrivendo il modulo di adesione relativo alla scalata.
Verranno inoltre stilate due classifiche della scalata, una assoluta e una suddivisa nelle varie categorie Fci, che saranno consultabili sul sito www.cadelpoggio.it. I vincitori verranno premiati sabato 26 giugno nel corso della cena di gala che si svolgerà proprio presso il Ristorante Cà del Poggio. Il tempo di percorrenza verrà comunicato ai partecipanti anche mediante l’invio gratuito di un sms.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.