OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Da questa mattina è aperta la “sala di preaccreditamento online” del Giro di Padania 2011. I colleghi della stampa che intendono accreditarsi per una o più tappe del Giro - che partirà da Paesana (Cn) il 6 settembre alle ore 12.00 e si concluderà a Montecchio Maggiore(Vi) il 10 settembre, con punzonatura e presentazione squadre partecipanti a Cherasco (Cn) il 5 settembre alle ore 17.00 – possono farlo compilando il form di registrazione nella “press zone” del sito internet della manifestazione (http://www.girodipadania.org/press-zone/registrati) .
La procedura di accreditamento sarà completa quando si riceverà un messaggio che fornirà ulteriori indicazioni per il ritiro dei pass nei giorni del GdP.
Giornalisti, fotografi, operatori audio/video che hanno particolari richieste o necessità e/o richieste di natura logistica (sistemazione nell’area del Giro, informazioni sull’accomodation in loco, etc) possono inviare una mail a press@girodipadania.org con oggetto: “logistica speciale”.
Per la logistica dei mezzi di regia e di appoggio, inviare una mail a press@girodipadania.org con oggetto: “logistica mezzi”.
Tutte le email saranno evase dall’organizzazione compatibilmente con l’accessibilità dei luoghi e le possibilità.
Giova ricordare che una migliore organizzazione della logistica è in linea con il regolamento UCI al quale occorre attenersi scrupolosamente.
Infine, la presentazione degli sponsor e dei partner del GdP alla stampa è prevista per le 19,00 del 2 settembre presso il Castello di Barolo(Cn), in una serata ad invito. Per richieste di accreditamento per il gala del 2 settembre inviare una mail a press@girodipadania.org con oggetto: “accredito gala Barolo”.
Trasmette: ufficio stampa
press@girodipadania.org
www.girodipadania.org
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.