OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-09-2011

Sc Cene, per il futuro ci sono Biagioli, Bonzi e Cortinovis

CENE (BG) – La stagione 2011 non è ancora terminata, ma la Scuola Ciclismo Cene pensa già al futuro è annuncia tre colpi per la stagione 2012.
Alla corte della società del presidente Beppe Maffeis arriveranno il valtellinese Nicola Biagioli, che finora si è cimentato esclusivamente con la MTB con la casacca della Alpin Bike e il duo attualmente in forza al Pedale Brembillese composto da Nicola Bonzi e Loris Cortinovis.
Proprio quest’ultimo ha avuto modo di mettersi in bella evidenza una decina di giorni fa vincendo in solitaria la prestigiosa Treviglio-Bracca per la categoria Allievi.
Tutti e tre i ragazzi l’anno prossimo saranno al primo anno nella categoria Juniores e su di loro, uniti a quegli atleti che quest’anno hanno maturato una discreta esperienza, i direttori sportivi Palmiro Rocca e Marco Valoti puntano per essere protagonisti e raccogliere qualche soddisfazione in più rispetto alla stagione in corso che effettivamente è andata un po’ al di sotto rispetto alle attese di inizio stagione.



Giorgio Torre
Ufficio Stampa S.C. Cene
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.