OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
21-12-2011
Foto

Festa di fine anno per la Virtus Collecchio Premiati anche i bambini della squadra Giovanissimi

Grande festa di fine anno per la Virtus Collecchio, che si è ritrovata all’Azienda Agricola Bertinelli con soci, amici e sostenitori per ricordare l’anno ciclistico appena concluso. Il tradizionale pranzo sociale è stato anche l’occasione per premiare alcuni soci e collaboratori: Antonio Amadasi, Armando Galloni, Franco Marchesini, Guido Ponzi e Sergio Torta. A loro è stata donata una targa, “con sincera riconoscenza e rinnovata stima per la grande passione e partecipazione dimostrata”. Come sottolinea il presidente della Virtus Collecchio Stefano Risoli, “dare questo riconoscimento è un modo per ringraziare le tante persone che aiutano la società durante l’anno e che si impegnano per organizzare al meglio le manifestazioni targate Virtus”. Durante l’incontro è stato ricordato anche Giovanni Stecconi, storico direttore di corsa delle corse organizzate dalla società collecchiese e non solo che ha appeso il fischietto al chiodo andando “in pensione”.

Il pranzo si è concluso con uno sguardo al futuro. I Giovanissimi della squadra Virtus Collecchio BabyBike Team sono stati omaggiati con una targa di legno, raffigurante una bicicletta stilizzata, per ringraziarli della passione e dell’impegno dimostrati durante la stagione. A loro è arrivato anche un augurio per future soddisfazioni da questo sport. Ecco i loro nomi: Valentina Di Mauro, Tommaso Zoni (G0), Pietro Zerbini (G1), Michael Cattani (G2), Lorenzo Battistini, Benedetta Corradi (G3), Lorenzo Allodi, Federico Di Mauro (G4), Giulia Zerbini (G5), Samuele Battistini, Daniele De Carlo, Margarita Pakhomova, Ludovico Risoli e Valentina Testa (G6).

Grande soddisfazione per il 2011 da parte di Risoli: “l’annata è stata molto positiva, sia per l’aspetto organizzativo sia per l’esperienza con la squadra giovanile. Grazie a volontari, amici e sponsor abbiamo ottenuto notevoli risultati per la divulgazione di questo sport che, nonostante alti e bassi, è una delle attività sportive più emozionanti”.

Ufficio Stampa
G.S. Virtus Collecchio
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.