OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO STAMPA 03/09-02-2012
BERGAMO
Lo spunto arriva da una bella fotografia gentilmente concessa da Bmxr.it.
La scorsa domenica, al debutto stagionale, il Team Le Mamotte Loreto è tornato dalla trasferta di Perugia, dove si è disputata la prima prova del Circuito Italiano BMX 2012, con tre maglie di leader di categoria.
Il momento culminate della giornata è stato sicuramente la gara Elite/Juniores che ha visto grandi protagonisti i due alfieri della società bergamasca Luca Virdis e Marco Cassanelli, primo e secondo in assoluto ed entrambi primi classificati rispettivamente nella categoria Elite e Juniores.
Ma la vittoria più bella è espressa in questa foto più di mille altre parole. L’amicizia, il senso di gruppo e di appartenenza manifestato dai due ragazzi con questo sincero abbraccio. Una fotografia in cui è racchiuso tutto lo spirito e la filosofia del team orobico che vuole portare i suoi ragazzi prima di tutto a divertirsi e a essere amici.
Intanto domenica prossima più di una quindicina di giovani atleti del Team Le Marmotte sarà in gara a Vigevano per la prima prova del Trofeo Lombardia BMX. Dopodiché, proprio Virdis e Cassanelli martedì 11 partiranno con destinazione Lumbres (Francia) dove è in programma uno stage della nazionale azzurra di BMX fino al 23 marzo.
Giorgio Torre
Ufficio Stampa Team Le Marmotte Loreto A.S.D.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.