OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Disponibile e scaricabile l’elenco abbonati al Circuito Bresciacup 2012. Da oggi si possono verificare la regolare registrazione dell’iscrizione ed i dati pervenuti presso la segreteria di gara. Ecco la lunga lista dei bikers che già alla prova di Monticelli Brusati potranno ritirare il loro pacco gara e tra questi spuntano i nomi di due Special Guest d’eccezione!
Brescia (BS) – Si è chiusa domenica scorsa, 1° aprile, a Braone la campagna abbonamenti del Circuito Bresciacup 2012. Giusto il tempo di riordinare i dati ed ecco che da oggi il lungo elenco composto da 236 bikers è disponibile per essere scaricato da chi volesse controllare la corretta registrazione della sottoscrizione.
Tanti nomi per tanti appassionati che proprio dalla prima prova prevista domenica 15 aprile a Monticelli Brusati potranno già ritirare il ricco pacco gara a loro destinato. Due erano le tipologie di abbonamento differenziate secondo la disciplina per la quale si voleva concorrere. Molti hanno scelto la Bresciacup XC, ovviamente attratti dalla sfida esclusiva rivolta alla classifica finale, altri hanno garantito invece la loro presenza nel più impegnativo Bresciacup GF. Molti invece hanno lanciato un forte segnale d’incoraggiamento agli organizzatori del circuito sottoscrivendo entrambe le formule previste.
“Un risultato positivo certamente – commenta Enrico Andrini, coordinatore della macchina organizzativa – ma come abbiamo sempre detto non vogliamo assolutamente che il circuito venga valutato in base al numero di abbonati. Il nostro obbiettivo era e resta quello di poter garantire il miglior servizio possibile ai bikers cercando di soddisfarli in ogni loro esigenza. Certo, fa piacere vedere come tanti atleti abbiano deciso di sottoscrivere entrambe gli abbonamenti. Un segnale che ci gratifica molto ma anche un grande impegno che una volta di più vogliamo prendere nei confronti di chi conferisce tanta fiducia in quanto proponiamo.”
Facendo scorrere la lunga lista di nominativi non si può non notare la presenza di due nomi fino all’anno scorso “sconosciuti” al Circuito Bresciacup. Si tratta di due atleti, innanzitutto, ma anche di due personalità che nella loro vita e carriera tanto hanno già fatto per il ciclismo e tanto continuano a fare, soprattutto nel settore fuoristrada. Lei è stata anche madrina d’eccezione in occasione della presentazione del circuito cha a gennaio ha aperto il sipario al pubblico. Lui è una persona di gran cuore e con una passione enorme verso le due ruote che ha sempre appoggiato, e in qualche occasione pure consigliato, il lavoro del comitato organizzatore della Cup.
Lei è la campionessa olimpica Paola Pezzo. Lui, un nome che ha scritto la storia del nostro ciclismo, Polo Rosola. Per loro sono pronti due posti speciali, due tabella porta numero personalizzate. “Non sappiamo se mai avremo la fortuna di vedere questi grandi personaggi al via di una gara del circuito 2012 – conclude Andrini – Paola è tesserata e sempre in grande forma, Paolo invece so che si sta preparando ad uno storico rientro. Il nostro è un piccolo gesto che riteniamo doveroso per dire grazie a due grandi campioni che ci sono stati vicini in questi primi passi della stagione 2012.”
Link: www.bresciacup.it
Follow us on Facebook: Circuito Bresciacup Duemiladodici
Comunicato Stampa Ufficiale
Circuito Bresciacup 2012
Official Press Office: aesportnews
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.