OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
27-04-2012
Foto

MAX RICHEZE GRANDE PROTAGONISTA AL GIRO DI COREA

Dopo il terzo posto di martedì, l'argentino sfiora la vittoria nella quinta tappa
Ancona (AN), 26 aprile 2012 - Il Team Nippo continua a raccogliere soddisfazioni e ottimi risultati al Giro di Corea. Dopo la vittoria di Mauro Richeze nella prima tappa e il terzo posto conquistato martedì dal fratello Maximilian, il Team Nippo sfiora la vittoria nella quinta tappa, 146.8 km da Geochang a Gumi. Il protagonista è ancora l'argentino Max Richeze, battuto allo sprint solo da Alexander Serebryakov (Team Type 1).
"Il maltempo sta rendendo tutto più difficile causando molte cadute in gara. Anche Mauro è stato penalizzato da una caduta di gruppo, ma alla fine è riuscito a concludere bene. Max è stato molto bravo, supportato egregiamente dai compagni, Komori e Uchima in particolare. Abbiamo sfiorato un'altra vittoria, che comunque credo arriverà presto" commenta il direttore sportivo Alberto Elli.
"Questo Giro di Corea ci sta regalando importanti conferme. Nonostante molti di noi non conoscano il percorso, l'affiatamento che si è creato all'interno della squadra sta facendo la differenza permettendoci di ottenere buoni risultati. Speriamo di continuare così fino a domenica" dice Max Richeze.
Foto in allegato.

Seguici anche su facebook e twitter!
Media Note:

Ufficio Stampa Team Nippo | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.