OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
30/04/2012 - Comunicato Stampa - General Store Mantovani Cicli Fontana
Giro del Friuli: stiamo arrivando!
La prima gara a tappe del 2012 è già nel mirino della General Store Mantovani Cicli Fontana che da mercoledì sarà al via del'edizione del cinquantenario del Giro del Friuli Venezia Giulia: da Trieste a Moruzzo, per poco meno di 800 km da percorrere caratterizzati da tre tappe pianeggianti, una di media montagna ed un arrivo in quota al Passo di Pramollo.
Questo il programma della gara internazionale a tappe che vedrà al via anche il quintetto della General Store composto da Oleksandr Polivoda, Michele Simoni, Pietro Tedesco, Sebastiano Dal Cappello e Roberto Giacobazzi "Si tratta di una formazione matura e adatta ai percorsi del Giro del Friuli" ha spiegato il team manager Roberto Ceresoli "Dal Cappello sarà la nostra punta per le volate mentre Simoni e Giacobazzi proveranno a fare classifica: molto probabilmente, tutto si deciderà sull'arrivo in salita della terza tappa, noi faremo di tutto per farci trovare pronti. Tedesco e Polivoda, invece, avranno il compito di inserirsi nelle fughe per provare a sorprendere il gruppo, magari con qualche bella azione da lontano."
Intanto, prima di dare il via alla trasferta friulana le maglie bianco-verdi della General Store saranno impegnate a Stagno Lombardo, nella Coppa 1° maggio riservata agli under 21 e nell'internazionale Trofeo Papà Cervi che si correrà a Gattatico (Re)
Queste le tappe del Giro del Friuli Venezia Giulia 2012:
Mercoledì 2 Maggio - 1^ Tappa - Trieste - Gorizia (153,8 km)
Giovedì 3 Maggio - 2^ Tappa - Azzano Decimo - Pordenone (164 km)
Venerdì 4 Maggio - 3^ Tappa - Maniago - Passo Pramollo (149 km)
Sabato 5 Maggio - 4^ Tappa - Tolmezzo - Tarvisio (172,7 km)
Domenica 6 Maggio - 5^ Tappa - San Daniele del Friuli - Moruzzo (149,8 km)
Ufficio Stampa - General Store Mantovani Cicli Fontana - Publiweb Italia Srl -
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.