OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
30-04-2012
Foto

Massimo Ghirotto al Giro sulla moto di RadioRai

Massimo Ghirotto, apprezzato Team Manager del team TX Active Bianchi, si prepara anche quest’anno a saltare dalla bici alla moto in occasione del Giro d'Italia, come commentatore tecnico. “E’ una parentesi che ho già vissuto nelle due precedenti edizioni, un’esperienza professionale che mi ha arricchito molto. Il caporedattore Sport di Rai Radio 1, Riccardo Cucchi, mi ha voluto anche quest’anno nel team che racconterà il Giro d’Italia, dove esprimerò commenti tecnici seguendo la corsa in moto” spiega Ghirotto.

Dopo un positivo avvio di stagione con il Team TX Active Bianchi, il tecnico padovano ha ottenuto l’assenso del Presidente Felice Gimondi, oltre che da Bianchi e dallo sponsor Italcementi. “Ringrazio tutti per la disponibilità e la fiducia - specifica Ghirotto – ma ovviamente questo impegno non diminuirà la mia concentrazione sulla squadra MTB: è un anno molto importante per noi e ci sono le Olimpiadi”.

Ghirotto farà parte di un team comprendente i giornalisti Emanuele Dotto e Giovanni Scaramuzzino, dal palco, e Tarcisio Mazzeo, dall’altra moto.

Commenta la news su Facebook e Twitter.

Treviglio (BG), 30 aprile 2012

Vitesse
Bianchi Press Office

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.