OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
03-05-2012
Foto

Squadra d’attacco per la 4 Giorni di Dunkerque

Primo impegno del mese di maggio per la Colombia Coldeportes, che giovedì 3 maggio vola in Francia per prendere parte alla Quattro Giorni di Dunkerque (4-8 Maggio), classica corsa a tappe in scena nell’estremo nord del paese transalpino, vicino al confine con le Fiandre.

Percorsi e condizioni di corsa non certo fra le più adatte per gli Escarabajos, che tuttavia si presenteranno al via determinati per lasciare il proprio segno sulla gara, oltre che per arricchire il bagaglio di esperienze di questa prima stagione europea.

“Con ogni probabilità, ci troveremo ad affrontare condizioni molto simili a quelle delle Classiche del Nord: pioggia e vento renderanno insidiosi percorsi che, per altro verso, non presentano rilevanti difficoltà altimetriche,” spiega il DS Oscar Pellicioli.

“Questo però non significa che andremo a fare presenza: arriviamo in Francia con un gruppo di atleti concentrati e determinati a cercare la propria opportunità, magari con qualche fuga da lontano,” – prosegue Pellicioli. “Inoltre, speriamo di riuscire a fare qualche buona volata con Juan Pablo Forero.”

Oscar Pellicioli e Oliverio Rincon guideranno dall’ammiraglia gli otto uomini scelti insieme al General Manager Claudio Corti: Juan Pablo Forero, Javier Gonzalez, Felipe Laverde, Dalivier Ospina, Victor Hugo Peña, Carlos Quintero, Jeffry Romero e Juan Pablo Suarez.

Gli hotel della squadra:

3-6 Maggio
Cottage Hotel
Rue de Tunis
Calais (Francia)

7 Maggio
Tour Hotel Golf
300 D943
Bethune (Francia)


Adro (Ita), May 3rd 2012


Ufficio Stampa: Vitesse
Ufficio Stampa: Vitesse
Ufficio Stampa: Vitesse

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.