OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Ancona (AN), 03 maggio 2012 – La trasferta del Team Nippo in Corea si è conclusa con il terzo posto di Maximilian Richeze in classifica generale. L’argentino è riuscito inoltre ad aggiudicarsi l’ambita maglia degli sprint.
“Volevamo vincere almeno una tappa e ci siamo riusciti subito con Mauro Richeze, poi sono arrivati altri due podi con Max e infine il terzo posto nella classifica generale. Credo che possiamo essere soddisfatti” dice il direttore sportivo Alberto Elli, appena ritornato dalla Corea insieme alla squadra. “Ci siamo confrontati con avversari molto forti e preparati e abbiamo fatto onore alla nostra maglia. Certamente, in certe occasioni, avremmo potuto osare di più, ma non conoscevamo il percorso e questo ci ha un po’ sfavorito.”
“È stata una bella corsa, aspiravo alla vittoria, ci abbiamo creduto tanto ma va bene lo stesso” commenta invece Max Richeze. “Negli ultimi quattro giorni, in particolare, mi sentivo alla grande e ho dato il massimo per cercare di guadagnare secondi utili alla classifica finale. Adesso ho davanti a me dieci giorni per prepararmi al Giro del Giappone, l’appuntamento più importante di questa stagione.”
Foto in allegato.
Media Note:
Ufficio Stampa Team Nippo | ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.