OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO STAMPA 04/24-05-2012
SERIATE (BG) – La squadra Allievi della Gi-Effe Fulgor Seriate si è messa in mostra in questo primo scorcio di stagione con risultati importanti.
Senza dubbio l’atleta di riferimento è Andrea Cortinovis che aveva cominciato l’annata vincendo la gara di apertura di Bolgare, il 29° Trofeo Enrico Rocca a.m., in programma il 25 marzo.
La domenica successiva speranzoso di fare il bis nella gara di casa a Seriate, il 13° Memorial Marcello Perico - Gran Premio Ravanelli Fabbro, non è però andato oltre il sesto posto.
Domenica 15 aprile a Corte Franca (Brescia), insieme a Cortinovis (settimo) ha cominciato a farsi vedere Ahmed Amine Galdoune davvero una bella sorpresa di questo 2012. Il quarto posto ottenuto del Bresciano è stato il primo piazzamento, segnale di una maturazione fisica e tattica importante del ragazzo, che troviamo spesso e volentieri all’attacco nelle varie competizioni.
Domenica 22 aprile a Trezzo sull’Adda ancora piazzato Galdoune, questa volta al settimo posto, poi mercoledì 25 aprile nella 58/a Coppa Caduti Bonatesi a Bonate Sotti soddisfazione anche per il giovane Ivan Mirri (settimo) e ancora Galdoune, nono.
Domenica 29 aprile a Brembate Sopra nell’8° Trofeo Roncelli Group torna sul podio Andrea Cortinovis, preceduto dai fratelli Colnaghi del Vc Sovico.
Altro podio il 1° maggio ad Osio Sotto dove in palio, appunto, c’era il classico 21° Gran Premio 1° Maggio. Questa volta Cortinovis si è classificato secondo, battuto dal solo Stefano Moro della Romanese.
La scorsa domenica, invece, a Lonato del Garda (Brescia) nel 34° Trofeo Feralpi, una delle gare più prestigiose del calendario nazionale della categoria Allievi, Cortinovis si è classificato all’ottavo posto.
Domenica prossima è in programma il Campionato Provinciale con arrivo a Comonte di Seriate, praticamente un’altra gara in casa. Scontata dunque la volontà di provare a fare bene.
Giorgio Torre
Ufficio Stampa Gs Gi-Effe Fulgor Iper Seriate
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.