OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Grande cuore per Alessandro Gambino, che dopo una partenza guardinga per verificare l'effetto del gran caldo per la prima volta quest'anno, si produce in un forcing entusiasmante. Dal quarto degli otto giri previsti, la gara si infiamma e gli spettatori hanno assistito ad uno spettacolo entusiasmante che ha visto protagonisti Carlo Umberto Corti, idolo di casa che tenta l'assalto alla prima posizione detenuta fin dall'inizio dall'Estone Martin Loo, ed un Gambino in grande recupero che tenta l'attacco alla terzo gradino del podio giungendo ad un minimo gap su Tabacchi di 15 sec al settimo giro. Ma la tenacia del corridore della Carraro Arcobaleno a cui và un plauso, ha avuto la meglio insieme alla grinta di Loo che si aggiudica la gara.
Tra gli under23 Domenico Papaleo, incappa in una giornata storta, gambe dure e energia sparita, ma il carattere e la determinazione dell'atleta lucano gli permettono di concludere comunque la gara a ridosso della Top Ten con un buon 11esimo posto che porta punti al circuito.
Appuntamento a Vermiglio per l'ultima prova degli Internazionali d'Italia prima della pausa stagionale che porterà i nostri atleti in ritiro in Abruzzo.
COMUNICATO STAMPA 29/05/2012
WWW.XTEAMTERAMO.IT
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.