OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-06-2010
Foto

Tutto pronto a Castelbrando per il vernissage di presentazione della Settimana Tricolore.

Sarà la prestigiosa location di Castelbrando ad ospitare l'ultima presentazione della Settimana Tricolore di Ciclismo 2010 abbinata a quella dedicata alla prova in linea di Conegliano professionisti.

Quella programmata venerdì 11 giugno alle ore 19.30, all’interno dell’affascinante maniero medioevale situato a Cison di Valmarino (Treviso), è una vera e propria anteprima della manifestazione organizzata dal Team 2000 Marchiol, in programma tra il 19 e il 27 giugno in otto diverse città della Provincia di Treviso.

Grande attenzione sarà dunque dedicata alla prova-principe di sabato 26 che, sull’impegnativo circuito di Conegliano caratterizzato dalla salita di Ca' del Poggio, porterà i migliori ciclisti professionisti a sfidarsi per il titolo di Campione Italiano. Sulle scia d’entusiasmo dopo la recente vittoria al Giro d’Italia, Ivan Basso punta ad indossare la maglia tricolore dopo la conquista di quella Rosa. Altrettante ambizioni nutrono il compagno Vincenzo Nibali, Damiano Cunego, Giovanni Visconti, Riccardo Riccò e tanti altri protagonisti di questa prima parte di stagione.

Numerose le autorità che interverranno venerdì a Castelbrando, a cominciare dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Presidente della provincia di Treviso Leonardo Muraro e Renato Di Rocco, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana. Presenti saranno anche i Sindaci e i responsabili delle amministrazioni comunali delle cittadine coinvolte nella Settimana Tricolore: Mogliano Veneto, Treviso Sant’Artemio, Vidor, Riese Pio X, Motta di Livenza, Pieve di Soligo e ovviamente Conegliano.

Cospicua la copertura mediatica prevista per l'evento con ampi spazi televisivi quotidiani. E’ stato intanto fissato per martedì 15 il sopralluogo dei responsabili Rai sul percorso di gara di Conegliano.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.